Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-04-2009, 10:40   #209
BMWBOXER
Mukkista doc

L'avatar di BMWBOXER

ubicazione: Vetralla-Vt-In the Open Air
Angry

Quote:
Originariamente inviata da geko Visualizza il messaggio
ieri mattina ho fatto il passaggio da E1 a E2, cinque minuti alla motorizzazione e zero euro di spese.
Se a priori si sa che il numero di telaio rientra tra quelli "baciati dalla fortuna", non serve nemmeno la lettera di Herr Merenda, basta andare con il libretto allo sportello dedicato, controllo a terminale, due timbri e una firma ... almeno qui a TN

E già lì siete su un altro pianeta........ o sarà perché siete + vicini alla Germania,boh;
premesso che io ho fatto la variazione al P.R.A lo scorso anno, con relativa sostituzione del libretto, ed all'ACI dovetti far presente la cosa o mi avrebbero fatto pagare di +,va bè era appena stato fatto il nuovo libretto,diamogli tempo pensai siamo in Italia mica in DEUCHTLAND; vado quest'anno per pagare il bollo ed ancora non gli risultava l'aggiornamento, preso atto sul libretto della cosa alla fine ho pagato il giusto.
Adesso però farò una diffida all'ACI ed al ministero delle Finanze,e per conoscenza alla Procura della Republica ed al ministro della Funzione Pubblica Brunetta.
Tutto ciò per fargli dare una mossa nei vari aggiornamenti-nell'era dell'informatica questi non sono collegati tra di loro- ma sopratutto per evitare di vedermi recapitare cartelle di pagamento per bolli non pagati.
Se la facessimo tutti insieme,questa diffida,no sarebbe affatto una cattiva idea,sai come si incaz.............e il bravo Brunetta? un bell'osso da rosicchiare