Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-04-2009, 23:19   #5
pciri
Mukkista doc

L'avatar di pciri

ubicazione: Magna Romagna
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da romargi Visualizza il messaggio
Assolutamente NO!
L'ho scritto:
- maneggevolissima e, nonostante le dimensioni, veramente divertente!
- anche avessi preso una STD avrei avuto comunque i rapporti corti che tutte le MY 2008 hanno.
- lo stesso dicasi per qualche seghettamento nelle marce più basse a bassi regimi: mappature sempre meno inquinanti purtoppo causano questo...
- per le sospensioni invece è chiaro che gli ohlins andavano meglio... sono sempre in tempo per metterli anche su questa! (l'anno prossimo però).

Tutti questi sono non-problemi. Ho voluto essere obiettivo e trovare il classico pelo nell'uovo. Tutti a bravi a prendere la moto nuova e parlarne bene...

L'unica perplessità è qualche "Clonk" di troppo nelle cambiate. Ma il cambio sicuramente dovrà ancora "farsi"...

PS: in ogni caso la vecchia l'avrei cambiata comunque: che di voi non l'avrebbe fatto di fronte ad una offerta dell'usato di 10.000 euro per una moto con quasi 60.000 km con il tagliando da fare? E, ripeto, anche se avessi preso la STD avrei avuto i rapporti corti... ma l'ADV è molto più bella!!!!!
stesso motivo... tagliandone in arrivo ed extra valutazione della mia!! non vorrai mica lasciare lì queste offerte!?!?!
Io comunque, vista la statura, ho montato la sella std per avere + o - la stessa altezza; poi FR factory mi sta facendo tutta la copertura nuova, delle 2 selle sia davanti che passeggero, così esteticamente non si vede la differenza!