Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-04-2009, 10:02   #8
TAG
Mukkista doc

L'avatar di TAG

ubicazione: modena
predefinito

Ciao Cemmone, forse hai girato qualche km di troppo in bassa pressione e ora hanno fatto il dentino

Le Z6 me lo hanno fatto anche sulla GT, gomme che in 4500 km non erano più quelle e che per arrivare a 6500km ho guidato sulle uova
Ma me lo stanno facendo anche le Pilot Road 2 che ho ora, anzi ti dirò, hanno iniziato ad essere rumorose e "ruvide" nel senso che appena inclini la moto di pochi gradi sembra di essere su asfalto leggermente zigrinato, gia dopo 2000 km. Certo niente da dire sulla tenuta e sulla guida data dalla carcassa, ma sul confort non sono soddisfatto

Non ho capito se è una questione di gomme di "ultima generazione" o di "ciclistica alla BMW" ma ho notato un rapido deterioramento (sia in termini di scalettamento sia come consumo) appena si circola a pressioni più basse anche solo di pochi decimi

così mi son messo a controllare molto ma molto spesso la pressione e a prediligere uno o due decimi in più ( io che per 20 anni ho sempre prediletto un paio di decimi in meno rispetto al consigliato... vabbè mi dovrò adattare)