Quote:
Originariamente inviata da ancfaber
A mio cognato, GS1200ADV 2006, ha gia' sostituito 3 batterie di cui una solo dopo 3 mesi (l'unica passata in garanzia perche' era proprio rotta).
Io, quando ho avuto l'RT 1150 (2 anni), non ho avuto nemmeno un problema e la moto e' sempre partita bene anche dopo la pausa invernale senza mantenitore.
E' questione di sfiga (fortuna) certo, ma BMW non cerca sicuramente di prevenire certi inconvenienti mettendo batterie migliori o piu' adatte allo scopo.
Ciao
Fabrizio
PS: ciao Tag, ogni tanto ci si risente, a seconda delle 
|
Sì credo anch'io che per le batterie sia una questione di fortuna, ed io ne ho avuta con la mitica Africa Twin che per ben 9 anni e oltre 50.000 Km non mi ha dato il benchè minimo problema, tantomeno la batteria (è stata ferma anche per lunghi periodi senza mai essere staccata ed al primo colpo andava in moto...  )
__________________
V-Strom ABS 10 Km 5.400
R1200RT,K1200GT,Varadero,VStrom650,Caponord1000,Transalp650,AfricaTwin750
|