Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-04-2009, 21:19   #14
ancfaber
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 27 May 2007
ubicazione: Russi (RA)
Messaggi: 95
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da TAG Visualizza il messaggio
scusa Cemmone,
ma non ti è sorto il dubbio che durante la riparazione al cardano non se la siano dimenticata a quadro inserito o chennesò per qualche giorno???

perchè una batteria che se ne va in così pochi mesi e km, in mano ad uno che la moto la usa ed anche spesso, fa strano molto al punto che verrebbe voglia di far verificare anche altro oltre alla sola sostituzione della batt.

comunque Santa garanzia copre per te
A mio cognato, GS1200ADV 2006, ha gia' sostituito 3 batterie di cui una solo dopo 3 mesi (l'unica passata in garanzia perche' era proprio rotta).
Io, quando ho avuto l'RT 1150 (2 anni), non ho avuto nemmeno un problema e la moto e' sempre partita bene anche dopo la pausa invernale senza mantenitore.
E' questione di sfiga (fortuna) certo, ma BMW non cerca sicuramente di prevenire certi inconvenienti mettendo batterie migliori o piu' adatte allo scopo.

Ciao
Fabrizio
PS: ciao Tag, ogni tanto ci si risente, a seconda delle
ancfaber non è in linea   Rispondi quotando