Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-04-2009, 18:50   #1
Berghemrrader
Mukkista doc
 
L'avatar di Berghemrrader
 
Registrato dal: 30 May 2005
ubicazione: Land of Sand
Messaggi: 10.420
predefinito Meno male una mezza giornata di sole! Ma anche no...

Ohhhh! Meno male che c'è il sole!

Nel pomeriggio prendo fieramente la mia motoretta, un paio di commissioni in due punti distanti della provincia, con questo traffico del venerdi se prendo la macchina non arrivo più a casa.

Dopo una oretta "scappano" le prime gocce, vabbè... Ha piovuto per settimane ma dovrebbe migliorare nel weekend, l'ho letto su meteolive.it, comincia a piovere forte, sono fermo da un cliente e scambiamo 4 chiacchiere sulla sua Deuville (pur di far smettere la pioggia mi sorbisco pure quelle...). Sembra smettere ed io riparto.
Sulla superstrada parte lo tsunami! Non c'è uno straccio di piazzola, non una pensilina o un distributore, aiuto!!!
"Adesso mi fermo e metto la tuta antipioggia... Ma no! Tanto sono già bagnato e oramai basta tenere duro... E poi è un casino mettersi la tuta sopra la giacca umida... Magari smette...".

Comincio a sentire le mutande umide, è il limite per cui mi rendo conto che "tanto vale prenderla tutta e chissenefrega"!

Da allora ti metti il cuore in pace, le macchine in senso contrario mi schizzano ettolitri d'acqua dalle pozzanghere, ho il casco aperto, chiuso non vedo nulla, ma tanto mancano 20km ed in moto è un lampo...
__________________
Pedro - Berghemrrader
Fronte per la Conservazione dell'IdentitÃ* di QdE.
Berghemrrader non è in linea   Rispondi quotando