se REMO me lo permette, visto che parlo di cose che posso sapere anche se la moto ancora non mi e' arrivata

, posso dire che 14K sono una balla colossale, non ci credeva nemmeno lui mentre te lo diceva. In questo forum credo che non ci sia NESSUNO che l'ha pagata cosi' tanto.
Forse aveva capito che puntavi al 1200 usato che c'era li' .. e ti ha voluto far prendere quello, perche' TUTTI i preventivi che mi hanno fatto non hanno mai superato i 10.700 ( con abs, manopole, frecce led, computer di bordo e cavalletto centrale). ..e 11.100 con anche il topcase(gia' con piastra e salsicciotti gommosi)
Sul fatto di dire che sia una gran moto posso solo dire "lo spero" perche' ancora non ce l'ho, ma a giudicare dall'entusiasmo di tutti quelli che ho conosciuto qua sul forum credo che la speranza sia solo una questione scaramantica.
Per MagnaAole: io ci andrei volentieri a ritirarla, se tu ti preoccupi di fargliela arrivare tra 5 minuti io sono la'
PS. Comunque anche il topcase della 1200 ..non e' che venga propriamente di meno