Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-05-2005, 16:00   #17
barbasma
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop

L'avatar di barbasma

ubicazione: Passo dello Stelvio
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da berta
perdita della sella in corsa:

che io sappia si tratta di 1 caso in cui la sella passeggero si è staccata. Questa è bloccata da un gancio collegato alla chiave di sblocco con un cavetto che o si è rotto o si è allentato.. non ricordo
Cmq è capitato 1 caso: non mi preoccuperei

INFATTI E' CAPITATO ANCHE A MOLTI CON IL GS... UNO A CASO BASSO DI TORACE BOLOGNESE PROPRIO AL PRIMO GIRO DI QDE 3 ANNI FA!!!

strumentazione che sbaglia: penso ti riferisca all'indicatore carburante: è impreciso e lo sarà sempre per via della conformazione del serbatoio, non c'è un cazzo da fare

PROBLEMA COMUNE A TUTTE LE MOTO CON SERBATOI PARTICOLARI

acqua nella strumentazione: grandissima rottura di palle che abbiamo sperimentato credo tutti quelli con la multi del 2003: risolto già da tempo.

SI CONFERMO ANCHE AMICO DI SONDRIO, SOSTITUITA STRUMENTAZIONE IN GARANZIA

vibrazioni in frenata: altro problema molto diffuso: risolto con molto ritardo con una modifica ad un componente dell'impianto idraulico.

SI ANCHE QUESTO RICORDO... GARANZIA
meglio avere una moto che la casa madre risponde in garanzia senza problemi sulle cazzate che una che pare sempre perfetta ma quando si rompe sul serio devi sborsare soldonissimi... vedere il povero boxerforever e il suo cambio o i delicati cuscinetti dei cambi bmvv che si rompono sempre fuori garanzia!!!!