guarda io sono alto 1,60 ed ho vuto la
V-Strom, giravo carico con la morosa e nessun problema, certo da fermo tutte le moto degne di questo nome sono da muovere
se e' l'altezza che ti preoccupa, la V-Strom ha il mono posteriore con i legveraggi progressivi, tutti i concessionari Suzuki sono in grado di sostituire le biellette dei levereaggi con altre piu' lunghe in modo da abbassare sensibilmente la moto.
ma sono convinto che dall'alto del tuo 1,70 non avrai problemi.
per il peso, ti assicuro che l'aspetto della V-Strom inganna, certo i kg ci sono, ma oltre alla grande maneggevolezza una volta in movimento, devi anche considerare che tutta la semicarena anteriore e' praticamente vuota.
se la vedi nuda e' una SV (il telaio e' diverso) con la ruota da 19"
per i giri che pensi di fare probabilmente va meglio la F, anche se ad affidabilità e consumi la V-Strom non ha nulla da invidiare, fa circa i 20 km/litro con serbatoio da 24 litri avevo oltre 450 km di autonomia, quando il mio compare con il Gs faceva benzina io stavo ancora a metà serbatoio.
comunque con una moto piu' versatile, se ti piace girare, e' molto probabile che i tuoi giri si allunghino, non a caso nella foto che ti ho postato la didascalia che ho scelto e' "la prima viaggiatrice"