Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-05-2005, 15:32   #8
Toro
Mukkista doc
 
L'avatar di Toro
 
Registrato dal: 06 Nov 2002
ubicazione: RE (collina)
Messaggi: 5.300
predefinito

Un mitico manuale del K100RT diceva più o meno:
"tu pilota devi essere vestito bene quando vai in moto e devi essere pronto a qualsiasi temperatura. La tua compagna deve essere vestita come te, sennò non siete sullo stesso piano".

In poche parole... non devi necessariamente comprarle un casco arai, ma almeno non un casco da 10 euro; non devi comprare un giubbotto da 400 euro, ma sicuramente un giubbotto con le protezioni; deve avere dei guanti, sempre, e degli stivali da moto, sempre.

Poi, i pantaloni in pelle (che fanno comunque molto figa ) e altre cosette super belle puoi anche lasciarle da parte e tenere i soldini per una seratina davanti ad un bellissimo tramonto a 1000km di distanza... ma la sicurezza generale devi fornirgliela obbligatoriamente e sopratutto devi considerare, che se la vesti per benino, aumenti gli "orizzonti" rispetto al giretto in circonvallazione.

Insomma. La morosa ce l'hai... e adesso te la "ciucci"

Direi che con 600 euro la metti a posto
Su casco... lascio decidere a te (per me esiste solo arai); sul giubbotto andrei sulla Clover (con cui ho percorso 150.000km in 5 anni e ancora non si è spostato un filo); sugli stivali... bhè basta che abbiano le protezioni poi la scelta è personale; sui guanti... meglio la pelle, ma poi anche li va a gusti. L'importante che ci sia tutto.
__________________
dal 2004 BMW non produce più moto
Toro non è in linea