Quote:
Originariamente inviata da wallace1976
Giudicare un'intera categoria da un singolo evento non mi sembra corretto,ma se è questa la tua opinione,mi va bene è la tua idea a và rispettata,ma spero solo che la poni anche nei donfronti delle altre magagne del nostro bel paese.
Sia chiaro che non me la sono presa,se giudichi delle mie parole nella risposta scortesi o quant'altro non è mia intenzione mancare verso nessuno 
|
...assolutamente

non me la sono presa qui ci confrontiamo e nessuno ha mancato di rispetto pertanto tutto va bene!
comunque sono convinto che tu sia una persona onesta e di conseguenza frequanterai persone a te simili...
magari i vari Hells e simili che conosci tu fino a prova contraria saranno persone normali con una passione normale...ma indossare i colori di determinati gruppi motociclistici, riconosciuti a livello nazionale, europeo e mondiale come responsabili del compimento di diversi reati (droga, armi, omicidi e quant'altro), se lo si fa consapevolmente vuol dire "sposare" il loro modo d'essere e da qui la connivenza altrimenti se li si indossa per apparire sporchi e cattivi ma in realtà si è solo attirati dal fascino del "delinquente" allora la cosa è stupida e potenzialmente pericolosa per chi non è in grado di sopportare le possibili conseguenze...