Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-04-2009, 21:26   #4
MarkFI
Mukkista in erba

ubicazione: Firenze
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Sandro55 Visualizza il messaggio
devi fare ricorso al giudice di pace della provincia in cui hai preso la multa, il cartello deve essere messo almeno 400mt prima ma stai mranquillo che se non hai foto la loro parola in giudizio vale sempre di più (sono pubblici ufficiali)
se non vuoi farti togliere i punti patente non dichiarare chi era alla guida, dopo 60gg ti arriva un'altro verbale di 250 euro per mancata comunicazione
io ahimè ho fatto così con il comune di Arsiè, non per i 5 punti, ne avevo 24, ma xchè se ti beccano un'altra volta nei prox 24 mesi addio patente
veneto polenton.... paga e tasi..... te lo dice un vicentino doc

Un attimo: siccome proprio ieri, dopo attenta riflessione, ho deciso di pagare la multa ed ho già inviato i miei dati per la decurtazione dei 5 punti ( mi spiace, ma spendere altri 250 euro per di fatto "ricomprarmi" i miei punti non mi andava proprio sia per principio che per il portafoglio) come sarebbe a dire che se ti ribeccano addio patente??

Anche io ne avevo 24 ed anche per questo accettavo di scendere a 19, che sono comunque un bel gruzzolo.

Ammettiamo che tra un mese becco un'altra multa per eccesso entro i 40 km/h: dovrebbero in teoria prendermi altri 5 punti e farmi scendere a 14.......perchè te invece parli di "addio patente"??

Spiegami meglio.....

BMW R 1200 GS 2007
MarkFI non è in linea   Rispondi quotando