Discussione: Giacca BMW tourance 2
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-04-2009, 18:49   #5
live to ride
Mukkista doc

L'avatar di live to ride

ubicazione: Salento-Trinacria
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Fast Visualizza il messaggio
Vorrei comprare questa giacca per me e mia moglie, sapete dirmi se è valida per un utilizzo marzo ottobre. E' impermeabile al 100%, grazie.
Ciao Fast ti posso dire che io ho laTourance 1 acquistata da un anno quando ho comprato la moto la uso tutto l'inverno e devo dire che mi sono trovato bene, durante l'inverno la uso con la termofodera ed un pile o un maglione pesante a dolce vita che uso esclusivamente per la moto, almeno per le temperature che abbiamo noi va bene. L'ho usata anche a giugno in un viaggio senza termo con una maglia in cotone sotto devo dire che quando ero in moto con l'aria che ti investe sono stato bene, ma e ovvio che poi quando ti fermi dopo un po diventa un termosifone. Ho i pantaloni Tourance 2 hanno le prese d'aria ant. con 2 cerniere e le protezione per ginocchia, fianchi e stinchi tutto sommato se non ci devi fare cose estreme e un buon prodotto se vuoi comprare BMW se non ci sono anche altre marche tipo CLOVER ottima ho la giacca della mia compagna che devo dire e ottima sotto tutti i punti di vista.-