Quote:
Originariamente inviata da dataware
Ho deciso di comprare un K1200S usato, non subito, ma non appena avrò venduto le mie ultime due moto.
Ogni tanto mi toglierò lo sfizio di andarci a fare un giretto in pista e mi accompagnerà agli incontri con i nostri amici della sezione k a sogliola (se mi accetteranno ancora  ).
Un paio di volte l'anno conterei di portarci mia moglie. Qualcuno qui dice che il K1200S è "comoda" anche per il passeggero e la statura di mia moglie dovrebbe aiutare non poco (è "alta" 1,60). Purtroppo è abituata al K1100LT. Chiedo, se possibile, altre testimonianze dirette.
Penso che la comprerei comunque ma, a scanso di equivoci, mi piacerebbe poterla provare con mia moglie dietro. Non ho bisogno di saggiarne le doti ciclistiche e motoristiche (ne sono gia convinto e non lo farei certo su una moto non mia), ma solo di fare 5 minuti di strada con mia moglie dietro. Per lei e per me.
Qualcuno di voi che viene al Kpride, sarebbe così gentile da farmi fare questa prova con la sua k1200s? Non l'ho mai chiesto e sono un po' imbarazzato, ma, ovviamente, qualora capitasse qualcosa (non è impossibile) risponderei di persona, come se si trattasse della mia moto.
|
AL CASO TUO!!!!
CIAO SONO LA MOGLIE DI SCHUMY71...NOI ABBIAMO DA UN MESE LA K1300S....


CHE DIRTI QUANDO MIO MARITO LA TIRA FUORI IO SONO GIA' IN SELLA!!!!!


COMADA E' DIRE POCO.BELLA E' DIRE POCO, FANTASTICA E' DIRE POCO NOI MACINIAMO KM E KM INSIEME ...PRIMA AVEVAMO UNA HONDA CBR600F, ALTRETTANTO COMODA,VISTA LA SELLA UNICA....MA QUESTA "NOSTRA" BMW E' UNA COSA FUORI DAL MONDO!!!!



CIAO...SPERO DI ESSERTI STATA UTILE...AHHHH IO SONO ALTA 1,61!!!!