Discussione: Sono sfacciato
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-03-2009, 14:02   #1
dataware
Kappista doc
 
L'avatar di dataware
 
Registrato dal: 25 Jun 2005
ubicazione: Valenza (AL)
predefinito Sono sfacciato

Ho deciso di comprare un K1200S usato, non subito, ma non appena avrò venduto le mie ultime due moto.

Ogni tanto mi toglierò lo sfizio di andarci a fare un giretto in pista e mi accompagnerà agli incontri con i nostri amici della sezione k a sogliola (se mi accetteranno ancora ).

Un paio di volte l'anno conterei di portarci mia moglie. Qualcuno qui dice che il K1200S è "comoda" anche per il passeggero e la statura di mia moglie dovrebbe aiutare non poco (è "alta" 1,60). Purtroppo è abituata al K1100LT. Chiedo, se possibile, altre testimonianze dirette.

Penso che la comprerei comunque ma, a scanso di equivoci, mi piacerebbe poterla provare con mia moglie dietro. Non ho bisogno di saggiarne le doti ciclistiche e motoristiche (ne sono gia convinto e non lo farei certo su una moto non mia), ma solo di fare 5 minuti di strada con mia moglie dietro. Per lei e per me.

Qualcuno di voi che viene al Kpride, sarebbe così gentile da farmi fare questa prova con la sua k1200s? Non l'ho mai chiesto e sono un po' imbarazzato, ma, ovviamente, qualora capitasse qualcosa (non è impossibile) risponderei di persona, come se si trattasse della mia moto.
__________________
K1300Sansepolcro "Kolossea"
Sylver65 non capisce le battute
dataware non è in linea   Rispondi quotando