Ho deciso di comprare un K1200S usato, non subito, ma non appena avrò venduto le mie ultime due moto.
Ogni tanto mi toglierò lo sfizio di andarci a fare un giretto in pista e mi accompagnerà agli incontri con i nostri amici della sezione k a sogliola (se mi accetteranno ancora

).
Un paio di volte l'anno conterei di portarci mia moglie. Qualcuno qui dice che il K1200S è "comoda" anche per il passeggero e la statura di mia moglie dovrebbe aiutare non poco (è "alta" 1,60). Purtroppo è abituata al K1100LT. Chiedo, se possibile, altre testimonianze dirette.
Penso che la comprerei comunque ma, a scanso di equivoci, mi piacerebbe poterla provare con mia moglie dietro. Non ho bisogno di saggiarne le doti ciclistiche e motoristiche (ne sono gia convinto e non lo farei certo su una moto non mia), ma solo di fare 5 minuti di strada con mia moglie dietro. Per lei e per me.
Qualcuno di voi che viene al Kpride, sarebbe così gentile da farmi fare questa prova con la sua k1200s? Non l'ho mai chiesto e sono un po' imbarazzato, ma, ovviamente, qualora capitasse qualcosa (non è impossibile) risponderei di persona, come se si trattasse della mia moto.