Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-03-2009, 10:04   #22
bugiardo
Mukkista doc

L'avatar di bugiardo

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Pare!!!!!!!!!! Perchè a come dovrebbe stare la legge non esiste certezza che quel velox fosse tarato in maniera corretta!!

Non voglio prendere per il qlo nessuno, tantomeno me... ho fatto ricorso e mi ha detto bene che l'ho passato! Ma non credo di aver "rubato" niente.
Io sono d'accordissimo che tu abbia fatto il ricorso e sono contento che lo abbia vinto , qui ognuno fa quello che + gli pare ( nn inizio l'elenco ma si potrebbe andare avanti per pagine anche solo restando nell'ambito del CDS ) , e che tu dovessi essere mazzolato per una violazione dovuta principalmente a dei limiti assurdi nn era proprio il caso .

Hai sfruttato alla grande quelli che sono i possibili meccanismi per farla franca , e ci sei riuscito.

A me , e te lo dico in piena sincerità ( nonostante il nick ) , il fatto di fare ricorso pur sapendo di avere torto , e vincerlo , è una cosa che sottosotto suscita la mia ammirazione .

Sai quella sera quanti sono passati lì insieme a te e sono stati battezzati ?! Tanti di sicuro , e in tanti avranno fatto pippa pagando ...e da qui mi viene in mente la frase del marchese del grillo ...

Se era ingiusta la tua multa , a quel punto chi ha accolto il ricorso ha accertato che i vigili almeno quella sera hanno commesso un abuso ,ed è un abuso che ad altri vengano estorti dei soldi , lo avrà segnalato ? Risposta scontata

Come giustamente diceva orso si deve ricorrere sempre , bypassando certi blocchi che ci possono venire da quello che riteniamo giusto o ingiusto o dall'educazione che ci è stata data..... erano altri tempi altri valori e un altra Italia.

Oggi essere gli unici a rispettare qlcs ha poco senso , se se ne ha l'opportunità , è sempre meglio provarci .

Ovviamente se tu avessi fatto quell'infrazione a via nazionale , avrei avuto un opinione diversa ,ma era una multa fatta da gente che nn faceva controlli per la sicurezza ma salassi per cassa