Discussione: Tendicatena
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-03-2009, 21:59   #1
maceio
Mukkista doc

ubicazione: Brescia ma amo Rio e Napoli
predefinito Tendicatena

oggi son stato da 3 officine bmw autorizzate e nessuno sa nulla della modifica che bisognerebbe fare. ora mi domando se sono tutti disonesti o fanno orecchie da mercanteo se invece le moto nuove non necessitano di qs BENEDETTA modifica,gli ho dato il telaio e mi han detto che tutti gli interventi da fare son stati fatti,antenna,tappo serbatoi e specchi ma di qs POLMONE tutti mi han guardato come se fossi pazzo!!!
x mia fortuna un amico ha aperto una officina racing da alcuni mesi e prima era il capofficina in BMW,vado da lui e anche lui mi dioce le stesse cose degli altri.
premetto che la moto va benissimo solo ed esclusivamente x curiosita' vorrei,gradirei sapere quanti hanno fatto qs BENEDETTA modifica!!!!!
dove si compra qs BENEDETTO POLMONCINO?
Io ringrazio pubblicamente andrew x le foto e x le sue spiegazioni xfette che mi hanno anche xmesso di capire dove KAKKIO dovevo guardare x kapire se avevo o meno il POLMONCINO, ma credetemi mi sembra che stiamo impazzendo un po' tutti dietro a qs storia....
ripeto,cortesemente chi ha fatto la modifica me lo puo' segnalare e sopratutto ora mi sorge un dubbio: sono sole i my 2006 che hanno qs problema?

grazie.
maceio non č in linea   Rispondi quotando