anomalia accensione
un saluto a tutti,
premetto che sono possessore di una gs nuova di zecca dal 12/12/08; leggendo i vari thread riguardo la scarsissima durata della batteria originale mi sono dotato immediatamente del carica-mantienicarica batteria della CTECK, utilizzandolo ogniqualvolta che parcheggiavo la moto in garage. Ho dotato la mia moto dei faretti supplementari della motobozzo con il relais compatibile col canbus del gs '08 senza nessuna segnalazione di malfunzionamento e efficienti al 100%.
Ieri prendo la mia piccina e lungo la strada, a circa 110 Km rari in sesta, chiudendo l'accelleratore, si č spenta riaccendendosi per l'inerzia della moto. Mi sonno fermato nell'area di sosta e ho provato a riaccendere la moto da fermo; attendo che finisca il check e la moto non si riaccende dando la netta sensazione della batteria scarica!!! ma come..? Riprovo e la moto non si riaccende.... Incazzato come una bestia riprovo la terza volta senza aspettare la fine del check della moto... e come d'incanto la moto si accende... nell'ansia di rimanere per strada percorro gli ultimi 30 km per ritornare a casa nel pių breve tempo possibile... senza alcun problema. Parcheggio la moto e riprovo a riaccenderla... di nuovo lo stesso problema: se la moto completa il check prima dell'accensione la moto non riparte dando la sensazione della batteria scarica... se non aspetto la fine del check la moto si accende come se niente fosse.... sapete darmi qualche spiegazione?
Vi ringrazio in anticipo per ogni suggerimento .
|