Discussione: Utilita' tagliando
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-05-2005, 11:12   #18
luke
Sputerterminator

L'avatar di luke

ubicazione: Milano
predefinito

Mah, garanzia a parte (aspetto fondamentale quando compri una moto nuova come il gs 1200 ) sinceramente portare la moto a fare il tagliando mi rende poi + sicuro nel guidarla...sarà solo una questione psicologica...

Poi, purtroppo, si legge di moto appena uscite dai tagliandi che sferragliano, rompono motori, perdono olio...personalmente mi è capitato solo una volta con la f650 e quel mecca, dopo aver balbettato qualche scusa idiota, noni mi ha + visto...

Bisogna dire, d'altra parte, che esistono persone che svolgono il proprio lavoro con efficienza, passione e accuratezza (vedi co.mo che non conosco personalmente ma di cui non ho letto che bene) senza dimenticare che queste stesse persone hanno, in parte, una responsabilità enorme in quanto lavorano su dei mezzi sulla cui efficienza dipende anche la nostra vita.

Ognuno fa poi come vuole, nel tuo caso puoi anche farlo da te se si tratta solo di cambio olio ecc ecc (se la mia moto fosse fuori garanzia un semplice cambio olio lo farei anche io da solo) ma sappiamo bene che ci sono altri aspetti meccanici e di regolazione che per una persona come me, quasi completamente digiuna di motori, sono impensabili da fare a casa (a meno che qualcuno + "skillato" non me lo insegni).
Se dovessi vendere la mia moto, farei in modo che sia PERFETTA sotto ogni aspetto, tagliandi compresi.
Ma si tratta di me.
Scusate se sono stato un pò prolisso