Grazie 1000 per i consigli.
Sicuri che qualsiasi gommista è in grado di sostituire le gomme? La mia perplessità sta nella presenza del sensore di pressione. Vedendo il manuale di officina è necessario avere particolari attenzioni per non rovinarlo e poi ci sono alcuni passi per controllarne la carica della batteria interna etc... Ad eccezione della carica della batteria, penso che una volta visto come fare qualsiasi gommista è in grado di cambiarla. Ma non è che per caso il sensore vuole un reset della centralina dopo il cambio gomme?
Qualcuno che ha montato un treno nuovo di METZELER TOURANCE EXP? quanto montato ed equilibrato?
Cavolo, possibile che se ne approfittino così tanto… da 150€ a 350€ ce ne corre… Io abito in Toscana al confine con l’Umbria. I concessionari più “vicini” sono ad Arezzo e Perugia. Commenti?
Per l’antifurto, mi sa di si… se è vero ciò che mi ha detto il secondo concessionario, forse non ne vale la pena. Ma averlo è forse più una tranquillità psicologica che altro. Se lo avessi sono sicuro che lo utilizzerei. Premere un tastino quando si scende non è una gran fatica.
Grazie!
Ultima modifica di berga_s; 30-03-2009 a 14:56
|