Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-03-2009, 14:07   #31
BICI63
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 12 Oct 2007
ubicazione: Trapani
Messaggi: 165
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cemmone Visualizza il messaggio
Confermo il fatto che sono a conoscenza del difetto: il mio mecca mi ha detto di averne fatti parecchi di interventi di questo tipo, addirittura anche cardani grippati...
Dopo un'altra bella chiaccherata mi ha confermato anche che le BMW erano affidabili fino al 1.150 cc, dopo il buio...


c'è da sperare che tutti i possessori delle ultime serie acquistate nuove percorrano almeno 15-20.000 km per anno in maniera che prima della fine del biennio di garanzia la moto abbia "messo sul tavolo" tutte le anomalie che portava nel suo "corredo genetico" e poi magari si stabilizzi !
Francamente, note spesa di questo genere da gestire dopo il periodo di garanzia, a mio modesto parere, sono da cambio moto immediato con relativa incazzatura da far sbollire con lettere di massimo sputtanamento a tutti i giornali di moto d'Italia.

Il messaggio che passa chiaro e forte e al di là di ogni dubbio da tutti i Post dei milleduisti è che l'azienda da fine 2004 in avanti abbia intenzionalmente deciso di "affinare" l'evoluzione dei modelli richiedendo la "gentile collabolazione" della clientela !!!!

........................almeno fornissero 2-3 annetti di traino gratuito e moto sostitutiva compresi nel prezzo di acquisto, già la si potrebbe prendere con un'altra filosofia ! Se proprio si deve collaborare in questo modo così "attivo" alla messa a punto dei modelli, almeno che ce ne venga qualcosa !

Ciao a tutti
__________________
Bartolo
BMW R 1150 RT
BICI63 non è in linea   Rispondi quotando