A parte che le pinne le fanno tutte le moto dal ciao in su...(basta nn aver paura e mettere la moto bella dritta per poi passeggiare di solo gas)il boxer è particolarmente propenso proprio perchè ha un erogazione meno brusca con il cardano e, una volta messo su, del freno posteriore puoi fare meno tanto è reattivo al freno motore etc...Chi dice che un boxer dal 1100 al 1200 si alza di 3 di gas dice una..ehmm...avete capito.
Diciamo che il mio 1150 totalmente elaborato si alzava di prima di solo gas. ma le pinne si fanno con la seconda e un colpetto di frizione per metterlo su bene..ora il 1200 è naturalmente meglio anche se il 1150 sembrava andare in monoruota con una semplicità maggiore e meno "aggiustamenti". Cmq sconsiglio si fare un uso eccessivo della moto in monoruota perchè qualsiasi modello di boxer anche di annate diverse, soffre a lungo andare gli strappi sul cardano e coppia conica.
Per finire il 1100 è una bomba. Un motore fantastico che ricorda per erogazione agli alti e ai medi il 1200 e nn ha nulla a che vedere con il 1150 che al confronto sembra uno sputer. Ah...se al 1100 mettete una eprom "bastarda" , senza kat, con filtro e scarico tutto aperto...beh....vedrete che non saranno in molti i GS a starvi davanti.
__________________
La societÃ* spesso perdona il criminale ma non perdona mai i sognatori, conoscendo il prezzo di tutto e il valore di niente.
[SIZE="4"][COLOR="DarkOrange"]R1200GS[/COLOR][/SIZE]
|