Se non ero a bordo vale???
Per un paio di tette (ancora) non ho fatto botti, ma ci sono andato molto vicino... però ho lasciato la mia ragazza in macchina, macchina che p partita contro un palo!!!
Monterotondo (tra l'altro andando a cena con l'elikaromana...) mi perdo, come sempre, tra una cosa e l'altra mi fermo lungo la strada e decido di telefonare per sapere dove cavolo dovevo andare.
La mia ragazza mi da il telefono, macchina ferma, apro lo sportello e scendo per telefonare (e fumare).
Appena esco dall'abitacolo la macchina parte: io non ci faccio caso perchè la Mercedes che abbiamo, quando metti il freno a mano (anzi a piede) fa qualche centimetro avanti se è in discesa e poi si ferma.
Dopo un paio di metri, ed uno strillo assurdo della mia ragazza, mi rendo conto che non era la pendenza!!! Avevo lasciato il cambio (automatico) su "D"!!!
Rincorro la macchina, cercando di infilare dentro una zampa e premere a fondo il freno, ma vengo anticipato da un palo di acciaio che viene completamente staccato (compreso bella zolla di terra e asfalto) dalla macchina in tutta la sua gloriosa leggerezza!!!

8)
Per fortuna niente danni, a parte qualche striscia sul parafango (dal crack che aveva fatto pensavo di aver spaccato tutto...), un paio di pizze da parte di Chiara... diciamo che è andata bene!!!