Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-03-2009, 15:49   #16
geko
Mukkista doc

ubicazione: tra i monti
predefinito

Quote:
geko,parlando di CH3 ...
ma vuoi che parliamo della mora con gli occhi blu e alta 1,75 con una qua ... o vuoi che parliamo di magliette

parliamo di magliette che è meglio

per la scorsa estate ne avevo prese due io e due mia moglie e vanno più che bene, non le avevano a manica lunga ma in catalogo ci sono pure quelle, prendile aderenti che solo così il materiale lavora bene

i materiali sono di tre tipi: estivo, mezza stagione (che io uso anche d'inverno) e pesante con questo/i materiale fanno tutto: calze, calzamaglie, magliette, mutande ... poi fanno anche roba da caccia quindi camicie e pile

prezzi:
ci sono tre macro categorie di prodotti, la prima costa dai 3 ai 10 euro al pezzo e comprende tutto quello non più in produzione ed è esposta in cestoni dove ravanare, la seconda viaggia dai 12/15 ai 20/25 euro ed è roba attuale senza confezione, la terza costa un po' di più (puoi arrivare a 30/35 euro) ed è la roba confezionata che puoi trovare in negozio
tutta la roba che abbiamo preso rientra nelle prime due categorie tranne una maglietta di mia moglie (terza categoria)

considerando che lo stesso lupetto che ho pagato 20 euro l'ho visto a 60 euro in negozio ... sì, il risparmio c'è

attenzione però che i prodotti vengono messi in vendita ad ondate, a seconda di come va la produzione per cui potresti rischiare di fare un giro a vuoto, meglio telefonare prima che ti dicono se ilo spaccio è stato rifornito

spaccio che si trova a Castelgomberto, all'indirizzo del sito ... ma leggendo il sito noto che hanno tolti i riferimenti allo spaccio telefona e senti