Quote:
Giustamente, ancora mi chiedo per quale c@zzo di motivo ci sono in giro delle persone che ancora provano a migliorare le cose!
|
Condivido quanto dice mukka93 , stando così le cose , si possono inasprire le sanzioni quanto si vuole, se nessuno controlla nn servono a un beneamato piffero. Se ne è parlato tante volte .... questa tua uscita ,wotan , mi sorprende .
http://www.quellidellelica.com/vbfor...4&postcount=18
Oltretutto inasprire le pene su chi causa un incidente serve molto a poco , chi gira ubriaco o cmq guida come un delinquente , nn pensa all'eventualità di poter causare un incidente ( se nn per nn nuocere al prossimo almeno per nn rovinare la propria macchina ) , quindi nn verrà certo bloccato dall'inasprimento delle sanzioni fatte a causa di un incidente ,bensì dalla paura di un probabile controllo e delle relative conseguenze .
Si devono limitare gli incidenti , nn fare multe dopo che sono successi.
Servono controlli e sanzioni severissime per chi , anche senza commettere incidenti, tenga comportamenti pericolosi .Guidare come un pazzo e nn essere drogato , nn può essere un attenuante.
Un legislatore che 'prova' a vacca a migliorare le cose ( diamogli pure la buona fede .....) , sta solo allontanando ancora di + la soluzione del problema .