Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-03-2009, 12:30   #44
Muca
Mukkista doc

L'avatar di Muca

ubicazione: Pavia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fedmex Visualizza il messaggio
La pozione di obelix è arrivata. Mi devo armare di alchol test e poi questa sera ( se iresco ) faccio la prova. Domani o dopo vi dirò
ora sono curioso come una

abitando in campagna, dopo una qualsiasi bevuta o mangiata, mi tocca fare 22km in auto o moto, come minimo, con un rischio che si puo' ben immaginare!

Rimedi veri?
che io sappia pochi, da buon ubriacone li ho provati un po' tutti
olio: va bene come "fondo", per bere di piu' e non star male, ma non abbassa il limite alcolico
Colluttorio: certi colluttori ti alzano il livello alcolico del fiato, con del sangue. Tenendolo in auto puoi sempre dire di averlo appena usato, ma ti rifarebbero la prova dopo to minuti o, peggio, ti porterebbero' in caserma per la prova "seria"

migliori rimedi post sbronza? (non abbassa tasso alcolico, pero)
2 litri di acqua e un paio di aspirine appena finito di bere
un alcolico il giorno dopo (il malessere e' chimico, il fegato finito di elaborare l'alcol "buono" inizia con quello "cattivo" e ti fa star male...immettendo ancora alcol "buono", il fegato riprende con l'elaborazione di quello, facendoti stare meglio)
la spiegazione tecnica parla di metanolo, etanolo e cose simili, per evitare di dire castronerie sono stato sul generico