... Guarda premesso che senza DBKiller è tutta un'altra cosa ... io il DB Killer l'ho fatto diventare un gruviera ...e anzi ho anche scantonato le pareti e adesso ho un rumore accettabile e una buona resa ...
Per il discorso consumi se vuoi fare andare la moto e guadagnare dai 3 ai 6 cv su tutto l'arco di erogazione la centralina è indispensabile e la RB3 fa il suo lavoro se elimini anche le lambda ... per me la configurazione che ho fatto è la più bilanciata.
Se aggiungi solo il terminale guadagni poco ... solo peso ed estetica.
Perchè anche il rumore se non tarocchi il DBKiller non è che sia granchè

anzi secondo me senza la centralina che ingrassa perdi qualcosa in basso ...
La mia adesso è davvero gustosa .. ma il discorso consumi è anche aumentato perchè sono più invogliato a dare del gas ... la moto sale talmente bene di giri che è troppo bello tirare le marce .. HAHAHA! ieri sono andato a fare benza che avevo fatto 210 KM e avevo una 50ina di Km di autonomia ... quindi in pratica ho fatto circa i 13 ( che alla fine è anche accettabile) ... però sono in fase di prova e veramente smanetto senza cognizione ... meno dei 120 ormai non li faccio perchè adesso la velocità che tiene meglio la moto dove gira fluida e rotonda e senza vibrazioni fastidiose è tra i 140 e 150 di tachimetro ...