Discussione: Utilita' tagliando
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-05-2005, 17:43   #11
er-minio
Moderatore

L'avatar di er-minio

ubicazione: Londra/Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da r11r
Quote:
Originariamente inviata da Paul Pettone
...
....bisogna vedere quando avrai raggiunto quota 40-50.000 km quanto avrai speso in piu' facendo i tagliandi rispetto alla manutenzione ordinaria (che comunque non esclude candele, filtri, pastiglie freni)....solo che nei tagliandi ti cambiano quello che e' previsto anche se potresti fare ancora qualche migliaio di km....soprattutto quando il mecca ti vede come un portafoglio pieno da svuotare....e' probabile che io mi stia sbagliando e che le officine che frequentate voi vi trattino ottimamente
Io ai 50mila (anzi, me ne mancano poche centinaia ai 60mila) ci sono bello che arrivato, sempre tagliandato per mancanza di tempo, competenza, voglia e per la garanxia sinceramente...

Non ho mai avuto spese pazzesche (se ricordo di tagliandi e ispezioni non ho mai superato i 250 circa, per quelli + costosi, e le ispezioni costano molto meno...), e cmq quando porti la moto dal meccanico due chiacchiere ce le fai... su quello che fanno.

Mi piacerebbe fare da me ma non ne ho la possibilità e la sicurezza del lavoro ben fatto (magari inizio a fare esperienza su un'altra moto, un muletto...), calcola che quando fai +30mila km all'anno della garanzia te ne importa eccome

Ovvio che ognuno e liberissimo di fare come gli pare, ci mancherebbe...
Avete mai sentito quanto sparano a Roma per i tagliandi dei pomponi? Mi sa di no...