Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-03-2009, 17:52   #11
dugongo64
Mukkista doc

L'avatar di dugongo64

ubicazione: terradimezzo
predefinito

sarà la che si muove sulla mia spalla, ma mi trovo a condividere alcune osservazioni di piega sulla ns moto.
Ovvero vorrei ke fosse possibile migliorare quegli aspetti ke su altre avevo trovato migliori dell ns amata ESSE. Qui (io nn vorrrei farle) nn si fanno battaglie di posizione, la ns moto è la + migliorissima assai, ovvero, questo nn è in discussione. L'abbiamo scelta tutti e xciò vuol dire ke x tutti noi è la scelta migliore (altrimenti l'avremmo cambiata). Sgombrato il campo da tutto ciò (ke nn è poco, visto ke spesso mi pare, avvitiamo le ns discussioni scimmiesche su questa guerra di posizione), continuo a pensare fin dal primo 3ad che ho aperto (che era pensa un po'....sugli scarichi e certo c'era menno "verve" di quelli successivi) che la ns mukka per migliorare e renderla davvero unica (imho) manchi di qualcosa nel tiro bassi/medi regimi e questo xkè ho avuto la fortuna di provare altre moto ke mi fanno valutare la differenza.
Visto ke vale quanto detto all'inizio (e quindi nn voglio cambiare moto xkè mi piace questa), l'aiuto/consiglio/parere/opinione che chiedo e se modifiche come quelle del filtro/solo scarico/centralina, raggiungono tanto/poco/nulla del mio obiettivo
alè, aperte le danze