Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-03-2009, 17:01   #75
wallace1976
Mukkista

ubicazione: Bergamo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Cisco Laitsan Visualizza il messaggio
Ieri qua in Ancona pioveva e c'era vento molto forte (sbandavo per bene 200Kg di moto + 100 di pilota), io per fare i 5Km ufficio cas ami bardo come se andassi a Caponord. Per strada davanti a me c'è una ragazzina in scoote con addosso solo un piumino (zuppo!) di una nota marca dal nome francese molto trendy.
Bene, appena arriviamo ad una curva senza case sulla sx che ci proteggono dal vento che tira dal mare..., lei si stende!!

Mi fermo, la raccolgo, lei con le manine insanguinate dalla strisciata è li che piange. Io le chiedo: "Ti fa male qualcosa?" Lei: "No." e io: "dai allora che è andate bene, non ti sei fatta niente!" lei... "Ho rovinato il moncler"....... L'ho lasciata li.
Tanto per raccontartene un'altra che non c'entra direttamente con questo 3d.
Un mesetto fà ero in birreria,c'erano parecchi ragazzini dai 14 a 16 anni,ero come al solito al bencone a fare 2 palle con il proprietario e arriva una ragazzina di 15 anni,disperata chiede della sua borsetta che visto che era fuori come un balcone(a fatto più fuori al freddo a fumare canne che dentro al cando) non trovava più.
Una ragazza ragazza cerca di calmarla per sapere dove era seduta e chiederle se c'erano dentro documenti cellulare soldi o altro,
Lei in lacrime continua a chiedere del suo lucida labbra,la ragazza gli richiede dei documenti o portafoglio.
Questa si incazza,e tra le lacrime descrive il contenuto della borsa:
Carta d'identità
Chiavi di casa
Chiavi del motorino
E 350 euro nel portafoglio e lei si dispera per il lucidalabbra,non avrò pure figli ma cazzo se mi accorgo delle stronzata che gli passano per la testa.
Scusate la divagazione era solo per la cronaca.