Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-03-2009, 17:25   #12
calcas
Mukkista doc

L'avatar di calcas

ubicazione: Camerata Picena (AN)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Matzugoro Visualizza il messaggio
No Remo...io non esco una volta l'anno...anch'io quando posso partecipo volentieri (Kianina, K&B, K-Pride + numerosi giri carbonari).
Non è mia intenzione fare i conti in tasca alla gente...però tra quelli che dicono che il problema è economico....ce ne sono alcuni (molti) che non lesinano su un paio di manopole nuove. Con tutto il rispetto per ciò che vogliono farci con i loro denari...
io ho la certezza invece che una cena normale al ristorante costa dai 15 ai 40 euro, quando si propone una cena piuttosto numerosa poi la trattativa col locale viene abbastanza bene e sò per certo, perchè al ristorante ci vado pure io, che una cena decente si può fare con 25-30 euro. ora qui stiamo parlando di una cena-festa+bus, quindi è ovvio che il prezzo sia più alto, però, se non mi sbaglio, non c'è scritto da nessuna parte che si può detrarre la spesa del bus dai 70 e non è descritto in cosa consiste la festa e magari bastava la cena per fare festa senza altre cose intorno.
ragazzi io faccio per parlare sia ben chiaro, bumoto ha chiesto dei pareri e io do la mia versione, giusta o sbagliata dico la mia. mi dispiace che le prenotazioni languono, dico sul serio.