Quote:
Originariamente inviata da Matzugoro
No Remo...io non esco una volta l'anno...anch'io quando posso partecipo volentieri (Kianina, K&B, K-Pride + numerosi giri carbonari).
Non è mia intenzione fare i conti in tasca alla gente...però tra quelli che dicono che il problema è economico....ce ne sono alcuni (molti) che non lesinano su un paio di manopole nuove. Con tutto il rispetto per ciò che vogliono farci con i loro denari... 
|
io ho la certezza invece che una cena normale al ristorante costa dai 15 ai 40 euro, quando si propone una cena piuttosto numerosa poi la trattativa col locale viene abbastanza bene e sò per certo, perchè al ristorante ci vado pure io, che una cena decente si può fare con 25-30 euro. ora qui stiamo parlando di una cena-festa+bus, quindi è ovvio che il prezzo sia più alto, però, se non mi sbaglio, non c'è scritto da nessuna parte che si può detrarre la spesa del bus dai 70 e non è descritto in cosa consiste la festa e magari bastava la cena per fare festa senza altre cose intorno.
ragazzi io faccio per parlare sia ben chiaro, bumoto ha chiesto dei pareri e io do la mia versione, giusta o sbagliata dico la mia. mi dispiace che le prenotazioni languono, dico sul serio.