Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-03-2009, 14:52   #69
pigreco
Mukkista doc

L'avatar di pigreco

ubicazione: Ghedi (BS)
predefinito Te la cavi con poco................

Quote:
Originariamente inviata da aspes Visualizza il messaggio
mio figlio ha preso il patentino senza neanche un errore, va bene a scuola e gli ho promesso per la promozione il cinquantino (ovviamente moto e non sputer). Lui non lo sa ma sto gia' cercando quello giusto su moto.it, ho gia' qualche contatto, e senza dirgli niente gli voglio far trovare la sorpresa in garage.Lui si fida delle mie opinioni quqindi la scelta gli andra' bene.
Son quelle cose che a quell'eta' penso possano rendere per un giorno il piu' felice del mondo....e godermi la sua faccia dovrebbe fare a me lo stesso effetto.
Vedere poi la faccia della mamma magari un po' meno....

Te la cavi con poco: dopotutto compri il motorino a tuo figlio.........prova a pensare a me: i miei due "maschietti", 26 e 22 anni, stanno facendo la patente A da privatisti, utilizzando la moto di un mio amico, più maneggevole e semplice da usare tra i birilli dalla mia. Ma quando avranno la patente sai che cosà dovrò prestare qualche volta, sottolineo qualche volta, a loro?

La mia adorara R1200RT, visto che non me la posso cavare con un cinquantino........................