lo trovi nei negozi di abbigliamento per ciclisti, alpinisti, motociclisti ...
semplificando (io dirò i marchi che conosco altri aggiungeranno i loro):
BMW intimo funzionale estivo (uso con molta soddisfazione quello termico/invernale per cui presumo che funzioni altrettanto bene),
BMW t-shirt silver function (lo scorso mese ho fatto scorta, le ho trovate a 20 euro e ne ho prese dieci, cinque per me e cinque per mia moglie)
D-Fens Tech by
CH3 (di questi ho roba sia invernale che estiva, calze mutande lupetti e magliette, ottima resa, minimo ingombro e massimo beneficio ... se poi riesci a fare un salto allo spaccio con pochi euri torni a casa pieno di roba DLS - delannoscorso),
nonmiricordoilmarchio, mutande a rete, senza cuciture, con imbottitura "ganza", da ciclista ... sono fatte come le canotte a rete da supertamarro ma dopo molte ore in sella il fondoschiena ringrazia.
qualche anno fa ho anche testato i capi venduti da decathlon ma non mi sono trovato bene, la traspirazione era di molto inferiore ai prodotti sopra menzionati e la puzza di sudore si sentiva ancora prima di sudare
no, ho visto adesso che vicenza non è proprio dietro casa tua, quindi lascia stare l'opzione: "fare un salto allo spaccio"