anche io spendevo tutti i soldini della paghetta nell'elaborazione della mia vespa 50 special, passavo i sabati pomeriggio con un amico nel garage-officina del padre truccando i nostri motorini e quelli di altri amici, e finito il lavoro si girava per vedere l'effetto delle elaborazioni per tutto il giorno successivo. Mio padre dopo avermi comprato la vespa si iniziò a preoccupare della mia mania per le moto...a 16 quando mi
pagai da solo il patentino 125 e comprai la vespa 125 primavera un poco se la prese, non voleva era preoccupato...
A 17 feci un bruttissimo incidente con una aprilia 125 futura che avevo preso da pochi giorni, il risultato fù 1 mese di ospedale e 3 operazioni...ma appena uscito con ancora la mandibola spaccata e fissata son voluto risalire in sella con mio padre che era bianco di terrore. Mio papà aveva un bellissimo guzzi california II 1000, che teneva come un cimelio, sempre lucido e solamente 12000km in 10 anni di vita...quando mi avvicinai al compimento dei 21 anni( avrei potuto guidarla) n giorno la vendette senza dire nulla, aveva un terrore enorme che mi mettessi alla guida della sua moto...morale??
2 mesi dopo comprai la prima moto(gsxr750)....poi la seconda(883)....la terza(ultra glide) ed ora il k1200Gt. Domenica mio padre ha voluto provare la mia kappona...ero io quello felice come un bambino...mio padre dopo tanti anni era ritornato in moto..grande papà!
|