Secondo me la location in centro Padania rende il Mukken poco "esotico" ed affascinante per molta gente del Nord, che dovendo impegnare uno dei due possibili ponti primaverili (1maggio e 2 giugno), magari già da lungo promessi alle consorti........., trova poco eccitante l'idea.
Passando al mio personale caso, sono iscritto da poco più di un anno, ho già conosciuto parecchi "qdeisti" di persona e sul forum e sono lusingato di venire a PC. Ma, abitando a 70 Km verrei per un mordi e fuggi giornaliero (probabilmente sabato), ma se un'amica di mia moglie le molla la casa in Costa Azzurra aggratis, mi metto a disposizione e parto.
Penso che combattuti tra un salto al Mukken o un viaggetto in coppia o in compagnia ristretta siano molti!!!!!
Aggiunta: mi hanno messo a dieta ferrea e la cena del sabato, che credo sia il momento clou, sarebbe un supplizio troppo grande......................
Conclusione: non sono iscritto e spero di poterlo fare all'ultimo momento utile o di fare un salto, pur senza essere riuscito ad iscrivermi, a vedere in volto e conoscere personalmente tanti che conosco solo per i loro post. Non credo che in quest'ultimo caso sarò cacciato con ignominia per non essere inserito in qualche elenco!!