Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-03-2009, 17:59   #11
max7000
Pivello Mukkista

L'avatar di max7000

ubicazione: Legnano
predefinito

Causa difficoltà di reperimento altoparlanti con mascherina e cassa acustica idonei ho temporaneamente abbandonato l'idea dello stereo ... ho preso un casco della NOLAN (N103 con kit bluetooth) e devo dire che ... fa schifo!
Per parlare al telefono o per sentire la musica non devi passare gli 80 Km/h altrimenti è più il fruscio che tutto, ok si può alzare tutto il cupolino ma a quel punto vado in macchina e faccio prima.
Si ... per il cell è comodo perchè durante i lunghi giri in moto se qualcuno ti chiama basta che rallenti e puoi parlare senza fermarti, togliere il casco, cercare il cell etc... ma per la musica fa veramente schifo. Oltretutto per poter sentire i piccoli altoparlanti nel casco, hanno ridotto l'imbottitura tra altoparlante e orecchio con il risultato che il casco risulta più rumoroso del normale.
Ultima considerazione: non essendo abituato al microfono flessibile ... che palle! tutte le volte che metto o tolgo il casco ci tocco dentro e ho già perso la prima spugnetta. ..