Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-03-2009, 17:49   #14
Fiskio@62
Mukkista doc

L'avatar di Fiskio@62

ubicazione: CARMIGNANO (PO) Castel San Gimignano (SI)
Cool

Premetto che io ci saro' e con piacere visto che e' il mio primo Mukken anche io conto molto sul last minute che e' molto italico, ho visto pero' che, proprio per cercare di fare un po' di banda ante mukken ho cercato con il post Preludio http://www.quellidellelica.com/vbfor...=211129&page=2 di radunare qualche belinone (soffro di ingerenze genovesi in famiglia) tipo me per rompere un po il ghiaccio ma con scarsissimo successo nonostante un momentaneo entusiasmo riscosso dall'iniziativa,
Forse non ho suscitato abbastanza fiducia perche' son pivello ma ci riprovero' perche' ho voglia di vedere in faccia un po' di gente e vorrei condividere con altri la mia passione e riuscire a portare un po' di gente a vedere le mie curve per poi andare a visitare le loro ed anche le cantine e le osterie, questo dovrebbe essere lo spirito del Mukken in particolare e di Qde in generale forza gente un pacchetto qualsiasi e se c'e' la crisi proviamo a fottercene un pochino, siamo la nazione meno indebitata di Europa forse ci facciamo un po' troppe paranoie
e mi ci metto pure in prima persona, offro vitto e alloggio a mukkista con zainetta di passaggio zona Firenze la sera del 30 aprile direzione Piacenza, la mattina si parte insieme, parcheggio custodito e cantina fornita, astenersi astemi e vegetariani qui si va di fiorentina e finocchiona annaffiati di chianti.

GV son pivello ma di buona volonta'