Quote:
Originariamente inviata da Bumoto
semivecchi: il posto non è un posto che vale la pena vedere, era meglio se si organizzava in un pratone, un giorno e via senza bruciare un ponte dove preferisco fare altro che dare un volto ad un nick con il quale condivido 4 cazzate su un forum e basta, volgio fare il serpente.
Nuovi: sono timido faccio fatica ad inserirmi in un gruppo elittario, i miei amici non vengono e io da solo che fo'.
|
Io sono un semivecchio o un quasi nuovo ..boh? e non mi ritrovo con quanto scritto: il posto mi piace (non è prioritario), voglio vedere de visu i vari nick, non credo di essere timido e vengo per stare in compagnia... molti degli organizzatori non li conosco ( e chi se ne frega) ma vengo lo stesso...almeno se qualcosa non mi piace, dopo ( e solo dopo) lo dirò a qualcuno di cui almeno conosco la faccia.
Quote:
...manchi proprio la voglia di fare nuove conoscenze che vadano piu' in là del gruppetto di riferimento.
|
...credo che questo sia vero, purtroppo!!!
Quote:
Qde non è più qde in quanto diventato forum di "servizio"
|
Io vivo il forum quotidianamente ( per la maggior parte del tempo per scrivere e condividere cazzate) e grazie ad esso ho conosciuto tante persone (belle e brutte) e tanti posti; per me non è assolutamente un forum di servizio e credo che non lo sia per tantissime persone.