Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-03-2009, 15:25   #306
Joe Cardano
....la via, la verità, la luce

L'avatar di Joe Cardano

ubicazione: via dei matti numero zero
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Bumoto Visualizza il messaggio
semivecchi: il posto non è un posto che vale la pena vedere, era meglio se si organizzava in un pratone, un giorno e via senza bruciare un ponte dove preferisco fare altro che dare un volto ad un nick con il quale condivido 4 cazzate su un forum e basta, volgio fare il serpente.

Nuovi: sono timido faccio fatica ad inserirmi in un gruppo elittario, i miei amici non vengono e io da solo che fo'.
Io sono un semivecchio o un quasi nuovo ..boh? e non mi ritrovo con quanto scritto: il posto mi piace (non è prioritario), voglio vedere de visu i vari nick, non credo di essere timido e vengo per stare in compagnia... molti degli organizzatori non li conosco ( e chi se ne frega) ma vengo lo stesso...almeno se qualcosa non mi piace, dopo ( e solo dopo) lo dirò a qualcuno di cui almeno conosco la faccia.

Quote:
...manchi proprio la voglia di fare nuove conoscenze che vadano piu' in là del gruppetto di riferimento.
...credo che questo sia vero, purtroppo!!!

Quote:
Qde non è più qde in quanto diventato forum di "servizio"
Io vivo il forum quotidianamente ( per la maggior parte del tempo per scrivere e condividere cazzate) e grazie ad esso ho conosciuto tante persone (belle e brutte) e tanti posti; per me non è assolutamente un forum di servizio e credo che non lo sia per tantissime persone.

#matulosaicomeèfattalindia
Joe Cardano non è in linea   Rispondi quotando