al mukken avrei voluto sempre partecipare,ma poi o per un impegno o per altre motivazioni non ci sono mai riuscito,dico così perchè durante le cene di natale con voi elichisti mi piaceva vedere le persone che ricordavano i vari raduni o che mettevamo le magliette dei vari mukken per dire "io c'ero".Detto questo, le motivazioni possono essere molte oppure, solo un anno sfortunato;decidere di non fare più mukken solo perchè uno forse non andrà come lo abbiamo immaginato mi sembra un pò azzardato;e poi finchè ci sarà gente che ha voglia di sbattersi per organizzare queste cose vuol dire che la voglia di incontrarsi c'è ancora.
Parlo da persona che non ha molto tempo di frequentare il forum oppure di partecipare i vari "raduni",però le poche volte che lo faccio è sempre un piacere ,quindi togliere il mukken vorrebbe dire privare di un piacere molte persone.
Comunque essendo vicino un salto di sabato in programma l'ho messo,tutto dipenda da mia moglie essendo incinta e vicina alla scadenza...