Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-03-2009, 11:54   #237
cichito60
detto "Il Vanga"
 
L'avatar di cichito60
 
Registrato dal: 03 Aug 2004
ubicazione: Lesignano Bagni (Parma)
Messaggi: 6.437
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Fil8 Visualizza il messaggio
Riguardo a questi incontri così numerosi ho sempre avuto un'idea e alla porca in tavola ne ho avuto la conferma: ormai gli iscritti "storici" di qde hanno creato un gruppo elittario. Io magari sarò timido e asociale, ma sabato ho avuto ben poche occasioni per dire la mia. E per fortuna che a tavola ero DAVANTI a persone che, da quando vi frequento, avrei sempre voluto conoscere.

E' come quando si cerca di entrare in una nuova compagnia di amici, all'inizio non ti cagano, poi ti sfottono, poi ti salutano, poi ci fai due chiacchere e solo dopo si inizia a vedere un rapporto un po' più concreto.



P.S. Sinceramente non vengo al mukken poichè vado in Germania con amici.
Ciao fil,scusa ma non sono d accordo.
Il gruppo elittario non esiste,forse ci si cononosce meglio e da piu' tempo e tutto diventa piu' facile,ma c'e' stato un inzio per tutti,quindi non puoi avere avuto conferma di niente.
Non puoi pretendere di partecipare ad un giro ogni tanto e sperare che tutti ti riconoscano.
Io stesso,a tavola,ho cercato di buttarla sul ridere,proprio con te,ma ricordati, che piu' il gruppo e' numeroso piu' e' difficile dedicarsi ad una sola persona.

AD ogni giro numeroso,Mukken compreso,devi metterci del tuo,anche se sei timido,e il "segreto" e'.....partecipare...partecipare ....partecipare!.

Molto facile....e inutile,fare solo critiche di questo tipo.

Vuoi conoscere altre persone?vai al mukken e datti da fare....alcuni ti saranno indifferenti,altri antipatici,.....altri incontreranno le tue simpatie e potrai vederli ancora......

Non puoi andare al Mukken con gli amici?.....saresti ancor piu' facilitato
__________________
A.G.E.R.
Compari di CAMPARI
...fermato da una pompa

Ultima modifica di cichito60; 24-03-2009 a 11:57
cichito60 non è in linea   Rispondi quotando