Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-03-2009, 11:17   #6
Lele73
Mukkista doc
 
L'avatar di Lele73
 
Registrato dal: 10 Jun 2008
ubicazione: Deutschland
Messaggi: 1.479
predefinito

Il nuvi 250 l'ho regalato a mio padre per natale e può fare quello che chiedi

La preparazione dell'itinerario a pc lo si fa con mapsource.
Per fare ciò basta che , utilizzando lo strumento bandierina, segni sulla mappa i punti in cui desideri passare waypoint).
questi ti appariranno nella colonna sinistra di mapsource (nell'apposita finestra)
Ricordati di settare nella sezione opzioni di mapsource come desideri venga calcolato itinerario (cioè se evitare sterrati, autostrade ecc..e che priorità vuoi..più autostrada o più statale)..ricorda inoltre che le impostazione di mapsource nn sono le stesse del GPS (quindi dovrai fare gli sessi settaggi nell'apposito menù del GPS).
Presi tutti i waypoint li selezioni tutti e con il tasto destro del mause fai un click e nella tendina che sdi apre segli crea itinerario.
Ti si apre una finestra nel quae potrai sciegliere che nome dare all'itinerario (modificando quello di defoult) ..selezzionare il colore dell'itinerario e ordinare (nel caso cer ne fosse bisogno) i waypoint secondo l'ordine da te desiderato (per fare ciò basta selezionare il waypoint desiderato e utilizzare le frecce gialle alla sua sinistra).
Quando tutto è ok fai click su crea..e l'itinerario viene generato e compare sulla mappa.
Controlla che sia tutto ok. e salvalo sull'HD.
per caricare sul il tutto sul gps nel menù in alto seleziona la voce "invia"--> "invia alla periferica" (ovvio il gps deve essere collegato al pc)
Ti si apre una finestra che avrà i flag sia su waypoint e che itinerario.
fai ok e il tutto viene caricato. quando accendi il gps ti dirà che ci sono dei nuovi dati e se desideri caricarli..tu dici si.
quando tutto è terminato troverai l'itinerario nella sezione apposita del gps.

NB: ricordati di impostare le modalità di calcolo itinerario uguale tra gps e mapsource se no se per caso il gps deve effettuare un ricalcolo (perchè magari hai sbagliato strada) lui ricalcola in base alle sue impostazione e il tuo itinerario va a farsi benedire (ovvio i waypoint vengono sempre considerati, ma magari passando per una strada diversa).

Spero di essere stato chiaro (scusa se ci sono errori ortografici).
__________________
R1200GSADV 08-Magnesium - BMW Navigator VI

https://moderntravelsdiaries.com
Lele73 non è in linea   Rispondi quotando