Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-03-2009, 12:07   #21
SKITO
Rimasto solo
 
L'avatar di SKITO
 
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
Messaggi: 22.242
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da IL_BRUNK Visualizza il messaggio
beh io quando comprai la mia 883 e poi la Ultra glide mi aspettavo ed ho ricevuto in cambio tanta affidabilità...un motore di cilindrata 1450 ( ora hanno i 1600) che gira a bassissimi regimi non si stanca mai di andare...di elettronica non ne hanno molta e quindi è difficile che si inceppi, concettualmente sono moto semplici, da un modello all'altro non ci sono grosse differenze, pensa solo a questo, lo stesso motore fatta eccezione per le sportster e le V-rod equipaggia tutti i modelli...da quando esiste il motore Evolution harley ha risolto problemi di affidabilità che si portava dietro dal motore showel..
dal mitico 1340 Evolution harley non sbaglia un motore.
Anche quando dal 2002 hanno fatto la V-rod, è stato da subito un modello affidabile...
.....inoltre va agiunto le raffinatezze proggettuali dei semplicissimi motori , ed i componenti di altissima qualità usati nell' assemblarli che non ha seguito da parte di nessuna altro marchio.

Ah dimenticavo.... tutti i modelli Harley hanno l' antifurto di serie ed il trasponder che stando lontani dalla moto almeno 2m inserisce, l'allarme e chiuse l' accenzione, se la moto sta ferma tre/quattro mesi quando ti avvicici col trasponder PARTE...........
__________________
BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i

dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
SKITO non è in linea   Rispondi quotando