Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-03-2009, 00:51   #55
Gold Wing
Utente BANNATO dal forum

ubicazione: Lecce
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Lochness Visualizza il messaggio
Mi associo ai complimenti ad agli auguri.
Io invece spero si di incontrarti, ma verrò io da te ,sei ad uno sputo....
Una curiosità ma non hai nessun sponsor ? non so! tipo qualche tuo articolo su mototurismo, a parte i proventi ,spero per te importanti ,ricavati dalla vendita del tuo libro.Aggiungo, se mi permetti, un complimento per tua moglie che credo abbia un ruolo fondamentale nell'invogliarti a fare questi raid.
Buona strada Marcello.Aspettiamo il tuo report
PS Anche Alessandro ,Alebacci, è andato in Cina ,anche se con una altra organizazione.
Di dove sei: dalle tue coordinate non mi sembri proprio vicino a me?
- Sponsor:
Gli articoli che ho fatto per Mototurismo (5 finora) non sono pagati.
Sponsor per la Cina: una società di telecomunicazioni mi presta un telefono satellitare, una di tende mi regala una tenda, un amico di dà dei soldi per un adesivo, e basta.
Dal libro ricavo 3 euro a copia, quindi, a meno di non venderne 1.000 (e sono mooooolto lontano da quella cifra), gli incassi sono trascurabili.
Mia moglie?! Lei non è una motociclista, disapprova quello che faccio, brontola ogni volta che parto, ma ... me lo lascia fare. Anche questo è amore. Santa donna!
- Alessandro Bacci lo conosco, era vicino al mio stand all'Expo Bike a Padova. Ho avuto una lunga discussione su un forum riguardo al suo viaggio: dico solo che, con tutto il rispetto per il suo viaggio (comunque un'impresa) lui NON HA FATTO in motorino "Perugia-Pechino", semplicemente perchè la maggior parte della strada l'ha fatta in treno, come ha chiaramente scritto nel suo libro. Ognuno viaggia come gli pare, ma se si fa una cosa la si deve chiamare col suo nome.

Ultima modifica di Gold Wing; 23-03-2009 a 00:56
Gold Wing non è in linea   Rispondi quotando