Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-05-2005, 11:04   #1
bugiardo
Mukkista doc

L'avatar di bugiardo

ubicazione: Roma
predefinito Eccomi nei casini ! Urge un consiglio !

Allora come dicevo in un altro post sono andato a ritirare l'atto giudiziario alla posta , Violazione del limite di velocità 72 km/h contro i 50 consentiti.
Smadonnamenti vari , risalgo in macchina e al primo semaforo rosso mi guardo che cacchio hanno scritto.
" Il giorno 29/03/2005 alle ore 12:40.... "
COSAAAA???
Io e' da settembre che non passo da quelle parti ( VAL NERINA ) e anche allora sono passato nel pomeriggio dopo un lauto pranzo ! La mia mukka come scrivevo in altri post aveva la batteria kaput e sono riuscito a ripristinarla il sabato mattina di ErMukken ( 23 /04) .
Mi vogliono affibbiare 150 E di multa e 2 pti patente, mica posso lasciar perdere , mi prende poi la paura che ci sia qualcuno che gira con il mio numero di targa, e chissà quanti altri casini sta combinando ....
Ho telefonato al comune per dirgli di controllare bene la foto , per levare il dubbio che si siano sbagliati, e lì ho parlato con una signora molto cortese che però mi ha detto di parlare con il responsabile che non ci sara' in ufficio fino a domani pomeriggio ( ?! ).

Ragazzi che devo fare ?! A qualcuno e' già successa una cosa simile ?
Pare che per chiedere visione della foto io debba andare fino a laggiù , si ma se poi la vedo che questo ha sbagliato a leggere la foto o ha postdatato di mesi una foto di settembre ( in questi piccoli comuni mi aspetto di tutto ) che faccio lo uccido sul posto ?!

Vado subito al commissariato di zona e faccio una denuncia cautelativa ?
Help me pls