Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-03-2009, 13:00   #8
freevax
Mukkista in erba

ubicazione: Chianti
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Brusca Visualizza il messaggio
Azzo.....questa si che è collaborazione!!!!
Alcuni dettagli:
Partirei da Milano alla mattina del venerdì.....ritornerei a casa nella giornata di domenica.
Mia moglie non è un'incallita motociclista, pertanto non posso fare tratte da 300 km di curve (a parte i trasferimenti autostradali).
Non so poi se appoggiarmi ad un solo ostello (agri o ecc) come base di partenza....o due....
Devo poi calcolare che devo ritornare a Milano partendo la domenica mattina senza avere 600 km di viaggio di ritorno....
Insomma...l'ultimo giro dovrebbe essere un avvicinamento già per il ritorno.
Purtroppo sono abbastanza legato dal fatto che viene mia moglie...diversamente farei anche tappe più impegnative.....
Se per te il trasferimento Milano-Valdarno di circa 300 km (357 per l'esattezza fino alla locanda) è effettuabile in giornata in linea di massima potresti soggiornare solo alla locanda, esplorare con calma il vicinissimo Chianti nel pomeriggio di venerdi tarscurando la parte Fiorentina (poi capirai perchè), il sabato vi inoltrete per le Crete Senesi con puntata in Valdorcia per poi rientarre dalla cassia, domenica mattina visitate la parte Fiorentina del Chianti e riprednete la A1 in zona Firenze per dirigervi verso casa, potresti anche valicare l'appennino via Futa ma la domenica ci sono troppi potenziali suicidi

Ultima modifica di freevax; 22-03-2009 a 15:09
freevax non è in linea   Rispondi quotando