@ tutti:
vabbè...proverò a farmi meno paranoie. Domani la riprendo evediamo quanto mi sarà costato 'sto scherzetto. Poi devo anche andare di corsa a prendere il cupolino prima dell'Elba...
@ Breeze:
ti ringrazio ma ho le frecce bianche. Una è salva, l'altra me la ricomprerò.
@ micheluzzo:
allora, ho wp sia avanti che dietro. Molto soddisfatto della resa. Qualche dubbio sul mono ma solo per motivi riguardanti un paio di piccoli inconvenienti:
- la manopola del precarico aveva una staffa, da installare sul trave telaio, che la faceva stare verso il basso. Né io né l'installatore ci abbiamo pensato ma il risultato è stato che dentro la manopola si accumulava acqua e zozzeria, e dopo poco si è inchiodata. Me l'hanno cambiata ma ho dovuto far fare una staffa al tornio per tenere la manopola parallela al trave
- con l'occasione della sostituzione (si doveva cambiare l'olio) ci siamo accorti che il mono era uscito con un difetto di fabbrica per cui la testa che si svita per cambiare l'olio era avvitata storta e inchiodata anche quella. Di nuovo, sostituzione in garanzia.
Funzionano bene. E' stato l'installatore a dirmi, a un cambio olio forcelle un annetto fa, che non trattava più WP perché secondo lui la qualità era scesa. Di più nin zo!