Quote:
Originariamente inviata da Mazz
Ottimo lavoro e bellissimo il risultato   ! Ma ragazzi....  occhio...!!!,ho sentito che per montare lo Xenon, il faro deve essere auto livellante e con lava fari!!  altrimenti se si viene fermati, oltre la multa viene ritirato il libretto di circolazione!!   Questo mi è stato riferito.....perché lo Xenon lo volevo montare pure io  Ma adesso ho dei dubbi 
|

ai ragione .... ogni modifica sostanziale al veicolo deve essere riportata sul libretto di circolazione. i veicoli che montano i fari xenon devono essere equipaggiati da: regolazione autolivellante e con lavafari; da ciò si deduce che una moto .... Non Può ........ .
Ricordatevi che: oltre alla contravvenzione è previsto il ritiro della carta di circolazione e revisione obbligatoria del veicolo, quindi smontaggio di tutto quello non conforme alla carta di circolazione ( faretti aggiuntivi, marmitta ecc.)
Ora con l'arrivo della bella stagione vi capiterà di incontrare spesso ai caselli autostradali la Polstrada che molto gentilmente ci aspetta

...............
Per chi comunque , ...... come me ..... li vuole montare lo stesso ........... l'unico consiglio che vi do ........ usare una lampada più gialla possibile per confondere l'effetto xenon ........
ciao