Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-03-2009, 17:10   #7
flower
Pivello Mukkista

L'avatar di flower

ubicazione: Bergamo
predefinito

Le pedane ribasate della TT le ho montate da circa un annetto e queste sono le mie impressioni: nella guida seduto su strada sicuramente il mio didietro soffre meno (nella posizione pių bassa il peso si scarica notevolmente sulle gambe); sempre durante la guida da seduto l'angolo di inclinazione del ginocchio cambia migliorando il comfort e riducendo l'affaticamento; accoppiate con i rialzi al manubrio, hanno migliorato molto la posizione di guida in piedi nelle gitarelle in off.

Per quanto riguarda il problema delle pedaline freno e cambio troppo alte, per quanto mi riguarda, ti posso dire che con l'impiego off in piedi la posizione originale č per entrambe troppo bassa (anche se il cambio come ti han detto lo puoi alzare), quindi ora mi trovo decisamente meglio (considera che per il freno ho addirittura spessorato ulteriormente di circa 20 mm la leva per aiutarmi quando sono in piedi).

Unica nota: in posizione bassa durante le curve in strada ti si riduce la luceda terra e quindi con la piega č probabile grattarle con grande soddisfazione

In definitiva un acquisto consigliato!

R 1100 GS la Regina di tutte le moto.
flower non č in linea   Rispondi quotando