Discussione: URGENTE k12s
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-05-2005, 17:08   #1
b!
Pivello Mukkista

predefinito URGENTE k12s

carissimi forum-isti,
sono appena tornato dal concessionario.

entro domani dovrei (devo) confermare l'acquisto della belva (decidendo il colore tra il mitico blue/bianco e il "classico" grigio (noia)), altrimenti c'è il rischio (guarda caso...) che se ne parli a settembre (perché finiscono le moto, n. 2 moto disponibili).

permuterei con la mia fantastica RT 1150 '02 (che se fossi ricco sfondato terrei finché non crepo!) e in merito ho dei dubbi mostruosi, anche tenuto conto del c...o di prezzo folle della kappa!!!

a parte questo, urge sapere:
i) i difetti "famosi" sono stati risolti veramente,
ii) i nuovi difetti, quelli che ci sono da progetto ... e non scompariranno, quali sono ?,
iii) in coppia com'è e in particolare le valige come sono ? (ci sono le borse interne? non l'ho chiesto al concessionario...),
iv) effettivamente che autonomia ha ? (160km/h in autostrada e misto ... allegro ma non troppo),
v) le gomme - verosimilmente - quanti km possono fare (al di là dello stile di guida ... il consumo dipende anche dal progetto della trasmissione e dal telaio ... quindi come sono sulla k questi elementi .... permetterebbero almeno c.ca 4000, 5000, o ... anche addirittura c.ca 8000 9000 km ? ),
vi) consumo olio ? (come le jap, cioè non calcolabile ... o come l'rt fino a 20mk!),

vii) TUTTE LE VARIE ed EVENTUALI che vi vengono in mente, compresi commenti sull' "affare" in se stesso ....

ciao a tutti
F.
b! non è in linea