Quote:
Originariamente inviata da Zio Bacco
Ciao a tutti, vorrei chiedervi una cosa.
Ho trovato una bellissima R1150R del 2002, con 26.000 Km, accessoriata con borse laterali.
Il proprietario vorrebbe 5.000,00 eurini, e me la darebbe tagliandata e evisionata.
Secondo voi, può essere un affare oppure no?
Sinceramente, vedendo un pò su vari siti "specializzati" il prezzo mi sembrebbe giusto, ma voi che ne pensate?
Grazie in anticipo per le risposte, ciauz!
|
il prezzo è probabilmente adeguato, il punto è che con poco di più (tra €1.000 e €2.000) secondo me puoi trovare esemplari molto più recenti e twin spark.
io ne ho comprata da poco una del 2005 a €7.500 comprensivi di passaggio di proprietà e garanzia Premium Selection BMW con ABS, borse, manopole e parabrezza Touring, ovviamente da un concessionario ufficiale BMW.
quando ho iniziato la mia ricerca anch'io sono partito col concetto che trattandosi di uno sfizio era giusto spendere il meno possibile e ne avevo vista una da un privato della mia città del 2003 (ma monospark) a €5.800 che mi sarebbe andata benissimo.
poi però mi hanno segnalato quella che ho preso e ho deciso che alla fine €1.500/2.000 potevano starci per una moto perfetta, più accessoriata (ABS), più recente e soprattutto con un anno di garanzia.
comunque secondo me devi puntare a una twin spark che credo sia omologata Euro2 e nel range €6.000/7.000 ne trovi finchè ne vuoi da concessionari quindi con garanzia.